Serie C Silver Campania 2020/21, ecco la formula e le date della seconda fase

3 aprile 2021



L'Ufficio Gare Regionale definisce la formula e le date della seconda fase della Serie C Silver Campania 2020/21. Però, potranno comunque subire variazioni in base alle disposizioni del Coni, della Fip ed all'andamento della pandemia di Covid-19 con i conseguenti decreti ed ordinanze del Governo, delle Regioni e delle autorità sanitarie. Le prime tre classificate di entrambi i gironi accedono al girone promozione.

Girone promozione

Le squadre affrontano in gare d'andata e ritorno quelle dell'altro girone, conservando solo i punti conquistati con le squadre già incontrate nella prima fase. Al termine del girone promozione, le prime tre classificate vengono promosse in Serie C Gold.

Fase retrocessione

Le squadre classificate dal quarto al settimo posto nel girone A e quelle classificate dal quarto al sesto posto nel girone B accedono ai gironi retrocessione.

Girone Rosso

4ª girone A

5ª girone B

6ª girone A

Girone Azzurro

4ª girone B

5ª girone A

6ª girone B

7ª girone A

Le squadre si affrontano in gare d'andata e ritorno (azzeramento dei punti conquistati nella prima fase, ndr). Al termine della fase retrocessione, la terza del girone Rosso e la quarta del girone Azzurro accedono al playout (al meglio delle tre partite, ndr) per definire la retrocessa in Serie D.

Il calendario

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento