Geko Partenope Sant’Antimo, il gm Di Donato: «Serve una svolta decisa»
Il gm dei santantimesi: « Dovremo dare tutto. La squadra è viva, si è allenata bene. Bisogna ritrovare la fiducia, la voglia di reagire».

31 gennaio 2021



Da una parte la Geko Partenope Sant'Antimo, reduce da una vittoria nelle ultime, sei, uscite, dall'altra la Virtus Bava Pozzuoli che viene da quattro sconfitte consecutive. Nel mezzo un derby che mette in palio due punti preziosi ed una generosa iniezione di fiducia. All'andata i flegrei si imposero 70-64. «Questa partita è molto importante - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. In questo momento è inutile fare i conti con acciacchi ed infortuni. Dovremo dare tutto. La squadra è viva, si è allenata bene. Bisogna ritrovare la fiducia, la voglia di reagire. Il nostro inizio è stato disastroso. Però, la classifica è corta e c'è tempo. Serve una svolta decisa». Settimana complessa per coach Origlio che ha avuto a tempo pieno Milosevic, ma Vangelov è rientrato in gruppo solo venerdì, a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato contro la Bpc Virtus Cassino.

«È un derby fondamentale per il nostro cammino»

«Sarà difficile - ha affermato il playmaker dei puteolani, Amar Balic -. Sono attrezzati per la cadetteria. Non si aspettavano di occupare questa posizione nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West. Perciò, faranno di tutto per vincere. Giocheremo a viso aperto per conquistare un successo fondamentale per il nostro cammino. Purtroppo, gli infortuni sono arrivati in un momento in cui offrivamo una bella pallacanestro. Tuttavia, sono sicuro che torneremo più forti di prima». Arbitreranno i signori Nonna di Casamassima e Caldarola di Ruvo di Puglia.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento