Geko, confermato Maggio! Il playmaker: «Non vedo l’ora di ricominciare»
Il gm dei santantimesi non ha dubbi: «Siamo consapevoli che questa sarà una stagione fondamentale nel percorso di questa società».

29 giugno 2022



La Geko Partenope Sant'Antimo è orgogliosa di annunciare la conferma del playmaker classe '90, Roberto Maggio. Il regista puteolano è reduce dalla miglior stagione in carriera. Infatti, il 183 cm per 77 kg viaggia a 14.6 punti, conditi da 3.9 rimbalzi, 3 assist e 1.2 palle recuperate di media (high di 32 nel derby contro la Virtus Bava Pozzuolindr). «Sono contento - dichiara in un comunicato del club -. A Sant'Antimo ho trovato una società preparata e ambiziosa. Veniamo da un'annata molto difficile. Nel finale è andato tutto storto e abbiamo mancato l'obiettivo dei playoff. Riparto da lì, con la rabbia accumulata nelle ultime partite in cui ero infortunato e non ho potuto dare il mio contributo alla causa. Ci aspetta un campionato ancora più complesso, complice la riforma. Non vedo l'ora di ricominciare, di calcare nuovamente il parquet del PalaEdilGen».

«Ripartiamo da lui»

«Con Maggio avevamo già un discorso avviato che andava soltanto ratificato - afferma il gm, Vittorio Di Donato -. Ripartiamo da lui con la consapevolezza che questa sarà una stagione fondamentale nel percorso di questa società».

Gandini è il nuovo coach della Geko Partenope Sant'Antimo!

Il classe '75 matura una notevole esperienza nei vivai e nei coaching staff di Olimpia Milano e Pallacanestro Cantù.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento