Geko PSA, il gm Di Donato: «Siamo ai dettagli per il rinnovo di coach Gandini»
Il gm dei santantimesi: «Il regolamento ci consentirebbe di prendere un comunitario. Ed è un'opzione che vogliamo prendere in considerazione».

28 maggio 2023



Il gm della Geko Partenope Sant'AntimoVittorio Di Donato traccia un bilancio della stagione sportiva 2022/23: «È stata un'annata eccezionale - dichiara a Il Mattino -, sul parquet e fuori, il coronamento di un progetto iniziato in C Silver e suggellato dall'approdo in B Nazionale. Da gm e da santantimese il mio obiettivo è sempre stato riportare il basket cittadino a questi livelli, con una passione che si è riaccesa prepotentemente quest'anno con il PalaPuca pieno d'entusiasmo. Un entusiasmo che si respirava anche in giro per la città, nelle scuole, e che abbiamo riscontrato anche nell'imprenditoria del territorio, al punto che stiamo lavorando all'allargamento della compagine societaria. La B Nazionale è un traguardo importante. Ma anche una responsabilità. Vogliamo onorarla».

«Abbiamo già quattro giocatori sotto contratto»

Poi, il discorso si sposta sul 2023/24: «Il primo obiettivo è la conferma di coach Gandini. La volontà di continuare insieme è reciproca. E siamo ai dettagli per il rinnovo. In seguito, penseremo alla squadra con la consapevolezza di avere già quattro giocatori sotto contratto: Cantone, Mennella, Scali e Quarisa. Proveremo a trattenere altri protagonisti di questa, splendida, stagione e, poi, vedremo. Il regolamento ci consentirebbe di prendere un comunitario. Ed è un'opzione che vogliamo prendere in considerazione».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento