Savoldelli saluta la Virtus Basket Pozzuoli: ecco la prossima destinazione
Nella passata stagione il prodotto del settore giovanile della Bluorobica Bergamo viaggia a 14.1 punti, conditi da 6.5 assist e 5.4 rimbalzi di media.

27 luglio 2021



La WithU Bergamo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il playmaker classe '97, Nicola Savoldelli. Nelle ultime, due, annate milita nella Virtus Bava Pozzuoli. Nella passata stagione il prodotto del settore giovanile della Bluorobica Bergamo viaggia a 14.1 punti, conditi da 6.5 assist e 5.4 rimbalzi di media. «Non potevo che rispondere positivamente alla chiamata della squadra della mia città - ha dichiarato in un comunicato del club -. Essere voluto così tanto mi rende motivato al massimo per far sì che questa piazza torni dove merita di stare. So per certo che questa è la scelta giusta per la mia carriera e per il mio futuro. Spero che questa città ritrovi l'entusiasmo di seguire e di amare lo sport più bello del mondo».

«Siamo molto felici di aver riportato Nicola a casa»

«Siamo molto felici di aver riportato Nicola a casa - ha affermato il coach, Devis Cagnardi -. Iniziare dal regista, da un bergamasco doc, era un obiettivo che ci eravamo prefissati. La sua voglia di giocare per la squadra di Bergamo ha fatto il resto. La sua esperienza in Serie B Old Wild West e il senso di appartenenza che trasmetterà saranno un aiuto prezioso per tutti».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento