Geko completa: confermato Ratkovic, “promosso” Sipraga!
Il gm dei santantimesi: «Sono ragazzi in cui abbiamo creduto, che abbiamo acquistato, su cui continueremo a lavorare nel nome di una programmazione specifica».

27 luglio 2021



Ultimi ritocchi per la Geko Partenope Sant'Antimo, che completa il roster da mettere a disposizione del coach, Agostino Origlio. Infatti, è lieta di annunciare la conferma della play/guardia montenegrina, Ognjen Ratkovic e la promozione in prima squadra dell'ala classe '03, Aleksandar Sipraga. Nella passata stagione il primo ultima la formazione italiana. Gioca in Serie C Silver con il Sorriso Azzurro Sant'Antimo (13 punti di media con un high di 20 contro la Polisportiva Basket Parete, ndr) e in cadetteria. Nel 2017 approda nello Stivale alla Scuola Basket Arezzo. «Significa molto sentire questa fiducia - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ho voglia di crescere e migliorare. Non vedo l'ora di ripartire col nuovo gruppo». Invece, il secondo arriva al PalaEdilGen la scorsa primavera dal Basket Rapallo. In precedenza cresce nel florido vivaio del Partizan Banja Luka. «Sono contento. Per me, questa può essere una grande opportunità. Sono ansioso di cominciare».

«Con Ratko e Aleksandar continuiamo un discorso iniziato lo scorso anno»

«Con Ratko e Aleksandar continuiamo un discorso iniziato lo scorso anno - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Sono ragazzi in cui abbiamo creduto, che abbiamo acquistato, su cui abbiamo lavorato e continueremo a farlo nel nome di una programmazione specifica».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento