Grande acquisto della Virtus Pozzuoli: ingaggiato il bomber Rossi!
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «Quando militava nella CitySightSeeing Palestrina, l'abbiamo affrontato e ha dimostrato di essere molto determinante».

25 luglio 2021



La Virtus Basket Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '90, Gianmarco Rossi. Nella passata stagione indossa la canotta della Rennova Teramo a Spicchi 2020. Il 180 cm per 78 kg viaggia a 16.6 punti, conditi da 2.6 rimbalzi e 1.9 assist di media. Inoltre, tira con il 41% dall'area, il 38% dal perimetro e l'80% dalla lunetta. Attualmente in carriera realizza ben 6150 punti in 441 partite (high di 35, ndr).

«Rossi ha molti punti nelle mani ed è capace di fare la differenza»

«Rossi è un esterno con tanta esperienza in Serie B Old Wild West - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. Ha molti punti nelle mani. Infatti, è capace di fare la differenza. Con il coach, Valerio Spinelli è stato il nostro primo obiettivo nel suo ruolo, a cui abbiamo puntato. Per di più, due anni fa, quando militava nella CitySightSeeing Palestrina (dove è stato per nove annate, ndr), l'abbiamo affrontato e ha dimostrato di essere molto determinante. Infine, è dotato di un forte carisma».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento