Geko Partenope Sant’Antimo, Sergio è motivato: «Scalpitiamo»
L'ala dei santantimesi è sicura: «Ho avuto sensazioni positive sin dal primo giorno. Abbiamo fisicità e freschezza. Adesso serve consapevolezza».

24 ottobre 2020



Al via la Supercoppa della Geko Partenope Sant'Antimo, che domani alle ore 18 debutterà al PalaErrico contro la Virtus Bava Pozzuoli. Potranno accedere al palasport di via Solfatara esclusivamente venti spettatori (compresi i bambini, ndr). Si precisa che non è previsto alcun ingresso per il settore ospiti. Gli interessati devono inviare un'e-mail all'indirizzo, virtus.pozzuoli@libero.it, inserendo nome, cognome, luogo e data di nascita, nonché numero di telefono. Inoltre, è obbligatorio allegare un documento di riconoscimento. L'ingresso è consentito entro le ore 17:30. Poi, verranno chiusi i cancelli. I prenotati saranno ammessi solo con la mascherina che dovranno indossare per tutto l'arco del derby.

«Sarà dura»

«Non vediamo l'ora di scendere sul parquet - ha dichiarato l'ala dei santantimesi, Biagio Sergio in un comunicato del club -. Per noi, è molto importante. Siamo giovani, stiamo scalpitando. Abbiamo lavorato sodo, riattivando il fisico. Sarà un bel banco di prova. Troveremo una squadra intensa, dotata di diversi elementi con punti nelle mani. Sarà dura. Il nostro gruppo è stato profondamente rinnovato. Però, il nostro sistema è rimasto identico. I ragazzi si sono calati nella nostra realtà con entusiasmo e disponibilità. Sono ottimista. Ho avuto sensazioni positive sin dal primo giorno. Abbiamo fisicità e freschezza. Adesso serve consapevolezza».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento