La Geko Partenope Sant’Antimo guarda al futuro: ecco Ratkovic
Il neo acquisto dei santantimesi: «Quest'esperienza rappresenta una grande opportunità. Ho tanta voglia di lavorare e mettermi alla prova».

24 luglio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '02, Ognjen Ratkovic. Nel 2017 approda nello Stivale alla Scuola Basket Arezzo. È nel giro delle nazionali giovanili montenegrine. Inoltre, è al quarto anno di formazione italiana. Nella passata stagione milita in Serie D nel Basket Rapallo, totalizzando 10.8 punti di media (high di 22, ndr). «Per me, quest'esperienza a Sant'Antimo rappresenta una grande opportunità - ha dichiarato in un comunicato del club -. La Serie B Old Wild West è un ottimo livello con cui confrontarmi. Ho tanta voglia di lavorare e mettermi alla prova».

«È in prestito con diritto di riscatto»

«L'arrivo di Ratkovic è la dimostrazione che questa società guarda al futuro - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Abbiamo ingaggiato questo ragazzo in prestito con diritto di riscatto. In tal modo, avremo la possibilità di valutare un prospetto importante day by day. Non è ancora finito questo, prospettico, mercato. A breve altri giovani entreranno nel nostro circuito». Intanto, lo staff tecnico è stato completato con due, preziose, conferme. Infatti, il responsabile del settore giovanile del Sorriso Azzurro Sant'AntimoPaolo Maggio ed il napoletano classe '98, Emanuele Fiore saranno ancora accanto al coach, Enzo Patrizio.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento