Un veterano per la Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Ochoa!
Il gm dei santantimesi è al settimo cielo: «A dispetto della carta d'identità abbiamo trovato in Nacho l'entusiasmo di un ragazzino».

23 luglio 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '79,  Ignacio Ochoa. Nell'annata 2017/18 all'Olimpia Matera di coach Origlio produce 13 punti (59% da 2, ndr) e 4 rimbalzi ad allacciata, spiccando tra gli assoluti protagonisti della cavalcata dei lucani che termina soltanto in semifinale. Nella stagione sportiva 2019/20 indossa la canotta della Tecno Switch Ruvo di Puglia. Il 200 cm mette insieme 10.6 punti e 5.3 rimbalzi di media. «Sono contento di poter continuare il mio percorso con una società che mi ha conquistato dal primo momento per entusiasmo e programmazione - ha dichiarato in un comunicato del club -. Conosco l'allenatore. So come lavora e dove ci può portare. Direi che ci sono tutti gli ingredienti per costruire un gruppo che diverta. L'ultimo anno è stato difficile. Spero che si ritorni alla normalità. Mi auguro di rivedere i tifosi sugli spalti».

«È pronto a rimettersi in gioco»

«A dispetto della carta d'identità abbiamo trovato in Nacho l'entusiasmo di un ragazzino - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. È pronto a rimettersi in gioco dopo un'annata non al top. Aggiungiamo, se ce ne fosse ancora bisogno, quell'esperienza e quella leadership che in Serie B Old Wild West fanno sicuramente la differenza».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento