Geko Partenope Sant’Antimo, ecco il programma dell’Academy Cup
È un triangolare che si terrà dall'1 al 3 ottobre. Al PalaPuca i santantimesi affronteranno l'Aurora Basket Jesi e la Miwa Energia Cestistica Benevento.

22 settembre 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di presentare l'Academy Cup. È un triangolare che si terrà dall'1 al 3 ottobre. La compagine del coach, Enzo Patrizio affronterà tra le mura amiche del PalaPuca l'Aurora Basket Jesi e la Miwa Energia Cestistica Benevento. Si tratterà di un vero e proprio happening tra società amiche che hanno intrapreso un percorso gestionale parallelo. Il match inaugurale è in programma giovedì 1 ottobre alle 18. I padroni di casa sfideranno i sanniti. Poi, venerdì 2 ottobre alle 19 i beneventani se la vedranno contro i marchigiani. Gli jesini torneranno in campo sabato 3 ottobre alle 17 contro i partenopei. Inoltre, si svolgerà un clinic dedicato agli Under 18 Eccellenza. Saranno coinvolti i migliori prospetti dei tre sodalizi, che saranno guidati dal responsabile del settore giovanile, Paolo Maggio e dall'assistente, Emanuele Fiore con la supervisione degli staff tecnici delle prime squadre.

«Testeremo il nostro stato di forma contro avversarie inedite»

«Vivremo di nuovo il clima partita dopo più di sei mesi - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. Ritroveremo il parquet con due realtà, con cui da tempo abbiamo stretto un forte legame. Sarà l'occasione per testare il nostro stato di forma contro avversarie inedite».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento