La Virtus Bava Pozzuoli completa il parco esterni: confermato Lurini!
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «Siamo consapevoli che può solo maturare e migliorare ulteriormente, dopo aver lasciato intravedere spiccate qualità nella passata stagione».

22 luglio 2020



La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale della guardia/ala classe '00, Niccolò Lurini. Per il millennial si tratta del secondo campionato alle falde della Solfatara. Pur essendo ancora giovane, vanta già tre anni in Serie B Old Wild West, complice l'esperienza alla Rucker SanVe San Vendemiano. Nell'ultima annata mette insieme 4.7 punti e 2.4 rimbalzi di media. Tira con il 30% dall'area, il 43% dall'arco ed il 77% dalla lunetta.

«Puntiamo su di lui per il futuro»

«Assieme a Massimiliano Bordi rappresenta un'ottima coppia nello spot di ala piccola - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -. Entrambi sono dotati di una buona tecnica. Inoltre, hanno grinta e volontà da vendere. È un elemento su cui puntiamo fortemente per il futuro. Siamo consapevoli che può solo maturare e migliorare ulteriormente, dopo aver lasciato intravedere spiccate qualità nella passata stagione. Adesso manca soltanto un pivot esperto per completare il roster. Mi auguro che riusciremo a trovare l'intesa nelle prossime ore».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento