La Virtus Bava Pozzuoli riconferma Caresta: ottava stagione in gialloblù!
Il responsabile dell'area tecnica dei puteolani: «È un prodotto del nostro settore giovanile, che ha dimostrato un notevole attaccamento ai nostri colori».

21 luglio 2020



La Virtus Bava Pozzuoli ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale della play/guardia classe '96, Mario Caresta. Per l'originario di Pozzuoli si tratta dell'ottavo anno alle falde della Solfatara. Nella stagione 2017/18 spicca tra i principali artefici della storica promozione in Serie B Old Wild West. Con i flegrei gioca centoquattro partite, realizzando ben 468 punti (high di 19, ndr).

«Riponiamo grossa fiducia in lui»

«Mario è un prodotto del nostro settore giovanile - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica, Fulvio Palumbo in un comunicato del club -, che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla canotta gialloblù. Completerà il reparto degli esterni assieme a Nicola Savoldelli ed Amar Balic. Con il coach, Mariano Gentile abbiamo osservato le caratteristiche di ognuno di loro. Siamo sicuri che questa scelta si rivelerà giusta. Crediamo che siano tre elementi complementari. La società ripone grossa fiducia in Caresta. Siamo certi che la ripagherà, disputando un'annata positiva».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento