Rossi saluta la Virtus Pozzuoli: ecco la prossima destinazione
Il 180 cm per 78 kg risolve il legame con la Virtus Pozzuoli, dove viaggia a 11.9 punti, conditi da 2.3 rimbalzi e 2 assist di media, e ritorna alla casa madre arancioverde.

18 febbraio 2022



La Pallacanestro Palestrina è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione sportiva 2021/22 con la play/guardia classe '90, Gianmarco Rossi. Il 180 cm per 78 kg risolve il legame con la Virtus Bava Pozzuoli, dove viaggia a 11.9 punti, conditi da 2.3 rimbalzi e 2 assist di media, e ritorna alla casa madre arancioverde. Pertanto, si incrociano di nuovo le strade dopo la separazione, seguita all'autoretrocessione del club di patron Cilia nell'estate del 2020.

Rossi ha la possibilità di aggiornare i propri record con gli arancioverdi

Nonostante il naturale periodo di adattamento, di cui necessita per entrare nei meccanismi del gruppo, è facile immaginare l'impatto che può avere il 31enne, dopo aver trascorso diverse annate da protagonista in Serie B Old Wild West. Inoltre, ha la possibilità di aggiornare i propri record. Infatti, spicca tra i primatisti assoluti per punti segnati (4187, ndr). Quest'intesa ha un forte valore affettivo. Per di più, mira a dare maggiore concretezza al progetto di riportare il sodalizio prenestino su altri palcoscenici. A Gianmarco va il bentornato dei vertici dirigenziali. Infine, un in bocca al lupo per una permanenza che possa portare ai migliori traguardi personali e di squadra.

Foto di Gino Conte

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento