Coach Origlio: «Appartenenza e partecipazione, ora questa Geko è una squadra»
L'allenatore dei santantimesi: «I prossimi impegni casalinghi saranno molto importanti per consolidare la nostra crescita ed allontanarci ulteriormente dalla zona rossa della classifica».

18 febbraio 2021



Il coach della Geko Partenope Sant'Antimo, Agostino Origlio ha tracciato un bilancio di questo, primo, periodo santantimese: «Remiamo tutti nella stessa direzione - ha dichiarato in un comunicato del club -. Non conta chi ha preso un tiro in più o fatto un canestro in meno, ma conta il risultato complessivo. Per me, questo è basilare. Nei ragazzi ho trovato una totale disponibilità. Merito a loro, che hanno dato sempre tutto, ed ad una società ben organizzata». Nelle ultime, due, uscite la difesa ha tenuto le big del sottogirone D1 di Serie B Old Wild West sotto i settanta punti. «Ho provato ad impostare le mie regole difensive. Adesso iniziamo a raccogliere i primi frutti. Però, dobbiamo ancora migliorare. I prossimi impegni casalinghi saranno molto importanti. Vogliamo consolidare la nostra crescita ed allontanarci ulteriormente dalla zona rossa della classifica. Bisogna mantenere alta la concentrazione».

PSA, la tua casa è sempre più bella!

Intanto, è stata completata la seconda fase del restyling del palasport di via Marconi, rientrante negli interventi di ampliamento legati al Bonus Sport. Grazie alla consulenza di Geko, nonché al coinvolgimento di importanti aziende (EdilGen e Lavorint SpA, ndr) è stato installato un nuovo tabellone elettronico di ultima generazione. Inoltre, è stata completata la brandizzazione dell'impianto. Infine, è stata allestita una "galleria" nel percorso che porta agli spogliatoi, dove la società ha voluto raccontare la propria storia attraverso foto e ricordi.

Foto di Prospero Scolpini

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento