La Geko guarda al futuro: rinnovo biennale per Sperduto!
L'allenatore dei santantimesi è soddisfatto: «È un ragazzo che ci crede tanto. Puntiamo molto su di lui per questo nuovo ciclo che vogliamo aprire».

17 giugno 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare la conferma della guardia/ala classe '00, Alessandro Sperduto. Arrivato a metà gennaio alla corte di coach Origlio, firma un contratto biennale che lo lega ai santantimesi fino al 2023, divenendo parte fondante del progetto. Nell'ultima annata viaggia a 10.4 punti di media con il 35.4% da dietro l'arco dei 6,75 (high di 30 nel derby contro la Virtus Bava Pozzuoli, ndr). «Restare qui è stata la mia priorità - ha dichiarato in un comunicato del club -. Sono molto contento. Ho trovato una seconda famiglia e ambizioni che condivido pienamente. Alla mia età è una situazione ideale per crescere e migliorare. Poi, avrò finalmente l'opportunità di conoscere il nostro pubblico, i nostri tifosi. Il capitano me ne ha parlato tanto, li aspetto al PalaEdilGen».

«Ha margini importanti di crescita»

«La riconferma di Sperduto rappresenta un altro tassello del puzzle che abbiamo fortemente voluto - ha affermato il coach dei santantimesi, Agostino Origlio -. È un ragazzo che ci crede tanto. È arrivato qui in una situazione difficile, dando un contributo determinante. Inoltre, ha mostrato grande serietà nell'approccio al lavoro quotidiano. Poi, ha margini importanti di crescita. Puntiamo molto su di lui per questo nuovo ciclo che vogliamo aprire».

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento