Terza riconferma in casa PSA, l’esplosività di Anaekwe per la Geko 2022/23!
Il gm dei santantimesi non ha dubbi: «Crediamo che quest'anno possa essere un vero e proprio valore aggiunto per il nostro progetto-squadra».

16 luglio 2022



Lo scorso anno arriva a stagione inoltrata. Però, gli bastano solo cinque mesi per conquistare a suon di balzi e stoppate il pubblico del PalaEdilGen. Invece, quest'anno è con la Geko sin dal primo giorno. Infatti, la Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare la conferma del centro classe '01, Simon Obinna Anaekwe. In Campania il 204 cm per 90 kg mette insieme 6.2 punti e 7.1 rimbalzi di media (high di 12+12 nella vittoria nel derby contro la Renzullo Arechi Salernondr). «Sono contentissimo - dichiara in un comunicato del club -. La società mi ha dato l'opportunità di continuare quest'esperienza. Sono convinto che questo sia il posto giusto per la mia crescita. Per me, sarà un anno importante. Non vedo l'ora di iniziare. Ho sentito il coach, che mi ha detto cosa si aspetta da me. Inoltre, mi ha dato i primi consigli. Ci divertiremo».

«Può essere un vero e proprio valore aggiunto»

«Siamo sicuri che sia pronto a migliorare costantemente - afferma il gm, Vittorio Di Donato -. Crediamo che quest'anno possa essere un vero e proprio valore aggiunto per il nostro progetto di squadra. Con Anaekwe e Montanari disponiamo di due pedine che possono dare un importantissimo contributo nell'annata che andiamo ad affrontare».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento