Un altro big per la Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Cena!
L'allenatore dei santantimesi: «Rappresenta il profilo che cercavamo. Lo conosco bene. È un ragazzo serio con un ottimo approccio al lavoro».

16 luglio 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo completa lo starting five con un lungo duttile ed esperto. Infatti, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '92, Enzo Damian Cena. Il nativo di Pozo del Molle vanta oltre duemilacinquecento punti in cadetteria. Nell'annata 2018/19 all'Olimpia Matera di coach Origlio produce i suoi picchi statistici, totalizzando 14.4 punti e 7.3 rimbalzi ad allacciata. Nella passata stagione indossa la canotta della Real Sebastiani Rieti, mettendo insieme 7.2 punti e 3.4 assist di media. «Intraprendo questa strada - ha dichiarato in un comunicato del club -, perché credo sia quella giusta per la mia crescita. Sono entusiasta e fiducioso. Sapremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Sono contento di poter tornare a giocare con Paky e Roby (Pasquale Battaglia e Roberto Maggio, ndr). Sono sicuro che formeremo un gruppo forte e unito. Poi, c'è un allenatore che conosco bene, con cui mi sono trovato subito. Entrambi crediamo nel lavoro e nel rispetto».

«È solido, esperto e vanta una doppia dimensione»

«Rappresenta il profilo che cercavamo - ha affermato il coach dei santantimesi, Agostino Origlio -. Lo conosco bene. È solido, esperto e tatticamente vanta una doppia dimensione. Per di più, è un ragazzo serio con un ottimo approccio al lavoro».

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento