Geko Partenope Sant’Antimo, ecco un altro tassello: arriva Dri!
Il neo acquisto dei santantimesi: «Non saremo più la matricola arrembante dell'anno scorso, ma una squadra che molti aspetteranno al varco».

16 giugno 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la guardia classe '89, Filiberto Dri. L'esterno friulano ha maturato una lunga esperienza in Serie B Old Wild West. Inoltre, ha dimostrato una notevole concretezza in fase offensiva, andando costantemente in doppia cifra nelle ultime, otto, annate. Infine, è un cestista solido e capace di incidere su entrambi i lati del parquet. Nella passata stagione ha indossato la canotta dei Lions Basket Bisceglie, viaggiando a 13.5 punti e 2.2 assist di media. «Sono molto felice - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ho tanta voglia di cominciare questa, nuova, avventura. Non vedo l'ora di ripartire. Questa società è ambiziosa ed organizzata. Per me, questo rappresenta una motivazione supplementare. Le aspettative non mi spaventano. Non saremo più la matricola arrembante dell'anno scorso, ma una squadra che molti aspetteranno al varco. Però, tale aspetto aumenta il divertimento».

«È un giocatore completo e duttile»

«Si tratta di un giocatore completo e duttile - ha affermato il coach dei santantimesi, Enzo Patrizio -, che potrà dare una mano anche in cabina di regia. Per di più, rappresenterà una preziosa alternativa in attacco. Sono veramente contento di averlo a disposizione. Perciò, ringrazio la società».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento