Virtus Bava Pozzuoli, ecco un altro tassello: firmato Gaye!
L'allenatore dei puteolani è soddisfatto: «È bravo in tutte le soluzioni fronte al canestro ed è presente a rimbalzo. È anche un buon difensore».

15 luglio 2020



La Virtus Bava Pozzuoli è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '96, Sam Serigne Gaye. Muove i primi passi della sua carriera in Trentino-Alto Adige. Trascorre due annate alla Blukart Basket San Miniato. Poi, si trasferisce al Basket Cecina. Nella passata stagione indossa la canotta dell'Use Computer Gross Empoli, mettendo insieme 7.9 punti e 2.8 rimbalzi ad allacciata. Tira con il 44% dall'area, il 35% dall'arco e l'84% dalla lunetta.

«È molto spettacolare»

«È un giocatore duttile - ha dichiarato il coach dei puteolani, Mariano Gentile in un comunicato del club -, dotato di spiccato atletismo. Inoltre, è molto spettacolare. È bravo in tutte le soluzioni fronte al canestro ed è presente a rimbalzo. Pur essendo giovane, vanta già una notevole esperienza in Serie B Old Wild West. È anche un buon difensore. L'arrivo del 198 cm arricchisce di talento il nostro roster».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento