La Geko Partenope Sant’Antimo punta sull’energia di Trapani!
L'allenatore dei santantimesi: «Si tratta di un regista con buone letture ed un ottimo tiro. Mi ha convinto la sua durezza mentale».

15 luglio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il playmaker classe '98, Fabrizio Trapani. Il nativo di Pontecagnano cresce nel settore giovanile della Pallacanestro Picentia. Poi, accumula esperienze formative sin da giovanissimo, girovagando per la Campania. Nella passata stagione indossa la canotta della Rossella Virtus Civitanova Marche, producendo 5.7 punti, conditi da 2.6 rimbalzi e 1.3 assist di media. «Ho tanta voglia di ben figurare - ha dichiarato in un comunicato del club -. Sono desideroso di conquistare la fiducia di tutto il gruppo e giocarmi le mie chances. Non vedo l'ora di calcare nuovamente il parquet. Avrò l'opportunità di lavorare con tanti giocatori esperti, tra cui spicca Carlo Cantone. Sarà importante per la mia crescita. Sono felice di ritornare nella mia regione e ritrovare una società che sta facendo molto bene».

«Darà un prezioso contributo»

«Fabrizio è un elemento su cui abbiamo puntato fortemente - ha affermato il coach dei santantimesi, Enzo Patrizio -. Si tratta di un regista con buone letture ed un ottimo tiro. Mi ha convinto la sua durezza mentale. È un agonista ed ha tante motivazioni. È stato spesso sottovalutato, essendo di piccola taglia. Avrà la possibilità di giocarsela. Sono sicuro che saprà darci un prezioso contributo».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento