Geko, ecco l’ultimo tassello senior: arriva l’ala forte Sgobba!
Il gm dei santantimesi è stato chiaro: «Ora dobbiamo completare l'organico con gli under, che saranno fondamentali per i nostri equilibri».

14 luglio 2022



La Geko Partenope Sant'Antimo completa col botto la propria batteria dei senior. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '92, Giorgio Sgobba. Nella passata stagione il lungo fiorentino indossa la canotta del Riso Scotti Pavia, con cui mette insieme 12.8 punti e 6 rimbalzi di media. Inoltre, i pavesi fermano la propria corsa soltanto in gara-5 di semifinale playoff. «Ho scelto Sant'Antimo, perché mi ha subito fatto sentire importante per il progetto - dichiara in un comunicato del club -. Chiunque abbia sentito, mi ha parlato bene della società. Mi piace la squadra che sta venendo su. Non vedo l'ora di cominciare. Per di più, ho sentito parlare molto anche della passione del pubblico, che potrà fare la differenza».

«È un giocatore solido ed esperto»

«Siamo molto contenti - afferma il gm, Vittorio Di Donato -. È un giocatore solido ed esperto. Sarà sicuramente un elemento chiave del nostro roster. Credo che il suo arrivo - così come quello di Quarisa - dimostri quanto questa società sia cresciuta negli anni. La loro scelta di scendere al Sud, nonostante le tante pretendenti, ci riempie d'orgoglio e soddisfazione. Adesso dobbiamo completare l'organico con gli under, che saranno fondamentali per i nostri equilibri».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento