Geko Partenope Sant’Antimo, ultimo test contro la Meta Formia Basketball
Tra le fila della compagine del coach, Enzo Patrizio resteranno precauzionalmente a riposo gli acciaccati, Carlo Cantone e Jakov Milosevic.

13 novembre 2020



Ultima tappa di un lungo e movimentato precampionato per la Geko Partenope Sant'Antimo. Domani alle ore 18 la compagine del coach, Enzo Patrizio scenderà sul parquet del PalaFabiani contro il Meta Formia Basketball. Sarà l'ultima amichevole in vista dell'esordio nel girone D di Serie B Old Wild West 2020/21. Infatti, domenica 22 novembre al PalaPuca i santantimesi affronteranno la corazzata, Real Sebastiani Rieti, che spicca tra le grandi favorite per il salto in cadetteria.

Cantone e Milosevic restano a riposo precauzionale

Si tratterà di uno scrimmage probante dopo la trasferta di Supercoppa a Nardò. Sarà un'importante occasione per agevolare l'inserimento negli schemi e negli equilibri della squadra dell'ultimo arrivato in casa dei partenopei, Nunzio Sabbatino. Il playmaker classe '92 è dotato di un'ottima visione di gioco e sa coinvolgere i propri compagni. Nella passata stagione milita in Serie C Gold Toscana nella San Giobbe Basket Chiusi. Viaggia a 7.7 punti, conditi da 2.7 assist e 2.2 rimbalzi di media. Dovrà riempire il vuoto, creato dalla partenza di Fabrizio Trapani. Il nativo di Pontecagnano ha lasciato il gruppo per sopraggiunti motivi lavorativi e potrebbe trovare una nuova collocazione in Serie C Gold Campania. Resteranno precauzionalmente a riposo gli acciaccati, Carlo Cantone e Jakov Milosevic.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento