Geko Partenope Sant’Antimo, via Cena, arriva Mennella!
L'allenatore dei santantimesi è stato molto chiaro: «L'ho voluto perché ha già dimostrato di essere un giocatore continuo e solido».

11 luglio 2022



Dopo aver salutato il lungo italo-argentino, Enzo Damian Cena, passato al Cus Jonico Basket Taranto, la Geko Partenope Sant'Antimo batte un altro colpo, il terzo della propria estate. Infatti, il sodalizio santantimese è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia/ala classe '99, Marco Mennella. Il nativo di Torre del Greco è reduce da un'annata solidissima con la canotta della Renzullo Arechi Salerno. Il 194 cm per 85 kg viaggia a 12 punti, 2.7 rimbalzi, 1.7 palle recuperate e 1.7 assist di media. «Sono orgoglioso della chiamata e contento di far parte di questa squadra - dichiara in un comunicato del club -. Questa società è cresciuta stagione dopo stagione. Davanti alla riforma dei campionati, ha rinnovato le sue ambizioni. Sono pronto per questa, nuova, avventura. Per me, quest'anno sarà importantissimo. Ho già parlato con l'allenatore. Le sue idee mi hanno caricato ancora di più».

«Sarà il più giovane del quintetto»

«Ho voluto Mennella - afferma il coach, Marco Gandini -, perché ha già dimostrato di essere un giocatore continuo e solido. Però, allo stesso tempo ha notevoli margini di miglioramento. Inoltre, ha grande voglia di lavorare e migliorarsi. Sarà il più giovane del nostro starting five, ma siamo fiduciosi che possa ben figurare».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento