Volto nuovo in casa Geko Partenope Sant’Antimo: ecco Sabbatino!
L'allenatore dei santantimesi: «Devo ringraziare la società per la prontezza con cui ha operato per riempire il vuoto, creato dalla partenza di Fabrizio Trapani».

10 novembre 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il playmaker classe '92, Nunzio Sabbatino. È dotato di un'ottima visione di gioco e sa coinvolgere i propri compagni. Cresce nel vivaio della Fortitudo Sant'Anastasia. Poi, passa nel settore giovanile della Mens Sana Siena, con cui esordisce anche in Serie A. Nella passata stagione milita in Serie C Gold Toscana nella San Giobbe Basket Chiusi, totalizzando 7.7 punti, conditi da 2.7 assist e 2.2 rimbalzi di media. Nello scorso fine settimana si è aggregato al gruppo, partecipando alla trasferta di Supercoppa. «Sono contento di aver avuto quest'opportunità - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ritorno in Campania e trovo una società ambiziosa che ha interessanti progetti. La squadra è ben bilanciata. Assieme a Carlo (Cantone, ndr) gestirò il ritmo di un collettivo che ha tante frecce nella propria faretra».

«Ci darà una grossa mano»

«Devo ringraziare la società per la prontezza con cui ha operato per riempire il vuoto - ha affermato il coach dei santantimesi, Enzo Patrizio -, creato dalla partenza di Fabrizio Trapani. Sono molto soddisfatto. Ha carattere, voglia e qualità per tornare ai livelli che gli competono. È un vero regista. Sa esaltare le qualità dei compagni».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento