Colpaccio della Geko Partenope Sant’Antimo: ingaggiato Cantone!
Il neo acquisto dei santantimesi è motivato: «Credo che riusciremo a riconquistare il pubblico del PalaPuca, che è sempre stato appassionato e caloroso».

10 giugno 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il playmaker classe '85, Carlo Cantone. L'enfant du pays ha firmato un contratto 1+1. Si tratta di una vera e propria bandiera della pallacanestro santantimese. Infatti, ha militato nella Pallacanestro Sant'Antimo tra il 2009 ed il 2012. Nella passata stagione ha indossato la canotta della Renzullo Arechi Salerno, viaggiando a 6.9 punti, conditi da 3.8 assist e 2.8 rimbalzi di media. «Sono felice di tornare a casa - ha dichiarato in un comunicato del club -. Per me, è l'ideale. Ho conosciuto una società ambiziosa. Coach Patrizio mi ha destato un'ottima impressione, quando l'ho incrociato da avversario. Sono carico per questa, nuova, esperienza. Ho grandi aspettative. Sono consapevole di essere al posto giusto al momento giusto. Credo che riusciremo a riconquistare il pubblico del PalaPuca, che è sempre stato appassionato e caloroso. Non vedo l'ora di iniziare».

«È stata una scelta tecnica»

«È un ottimo elemento - ha ammesso il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -, di cui abbisognavamo. È stata una scelta tecnica. Non si tratta di un tuffo nel passato. Siamo sicuri che darà un cospicuo apporto a tutto l'ambiente dall'alto della sua esperienza e con la leadership che l'ha sempre contraddistinto».

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento