Geko Partenope Sant’Antimo, Frattoni è il nuovo coordinatore del settore giovanile!
Il responsabile del settore giovanile dei santantimesi: «Ci aiuterà a sviluppare un modello tecnico e didattico unico, con cui lavorare a tutti i livelli».

9 giugno 2021



Nell'ambito di un progetto mirato ad implementare il settore giovanile e a radicare ancora di più la propria attività nell'area di Napoli Nord, la Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare l'inserimento nell'organico di Claudio German Frattoni, allenatore e preparatore fisico con importanti trascorsi alla Cabb, la Confederación Argentina de Básquetbol. «Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia - ha dichiarato in un comunicato del club -. Approdo al PalaEdilGen per organizzare un modello di lavoro integrato che caratterizzi tutto il nostro mondo, dal minibasket, che è la base della piramide, alla prima squadra. Lo faremo lavorando insieme, seguendo le idee di coach Origlio e la filosofia della società».

«Siamo molto contenti dell'arrivo di Claudio»

«Siamo molto contenti - ha affermato il responsabile del settore giovanile dei santantimesi, Paolo Maggio -. Ci aiuterà a sviluppare un modello tecnico e didattico unico, con cui lavorare a tutti i livelli. L'arrivo di Claudio rappresenta l'ennesima prova delle ambizioni di questa società che punta forte sui giovani. In un'annata contraddistinta dalla pandemia di Covid-19 abbiamo disputato tutti i campionati giovanili. Inoltre, siamo ancora in corsa con tutte le nostre selezioni. La ciliegina sulla torta è l'Under 18 Eccellenza che ha conquistato l'accesso alla Final Four».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento