La Geko Partenope Sant’Antimo spiega le ali: ecco Scali!
Il gm dei santantimesi è sicuro: «Crediamo che possa essere un elemento fondamentale per il presente e il futuro di questa squadra».

8 luglio 2022



Secondo acquisto per la Geko Partenope Sant'Antimo 2022/23. Dopo Andrea Quarisa, infatti, il sodalizio santantimese è orgoglioso di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con l'ala classe '98, Guido Scali. Nella passata stagione l'esterno toscano si divide tra la Pavimaro Pallacanestro Molfetta (12.2 ppg, ndr) e la Rivierabanca Basket Rimini. In Romagna il 195 cm per 96 kg festeggia la promozione in Serie A2 Old Wild West. «Sono molto contento di questa, nuova, avventura - dichiara in un comunicato del club -. L'affronto con mille stimoli. Ho trovato nella società dei progetti e delle ambizioni chiare. Personalmente penso che a Sant'Antimo potrò continuare il mio percorso di crescita. Poi, ritroverò Carlo Cantone. È una persona speciale che è stata molto importante per il mio percorso personale e che sono sicuro lo sarà ancora».

«Ha sposato il nostro progetto senza esitazioni»

«Era un profilo che seguivamo già da qualche anno - afferma il gm, Vittorio Di Donato -. È un ragazzo che - sin dalla prima chiacchierata - mi ha dato l'impressione di avere le idee molto chiare. Per di più, ha sposato il nostro progetto senza esitazioni. Con Scali abbiamo siglato un accordo biennale, perché crediamo che sia un elemento fondamentale per il presente e il futuro di questa squadra».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento