Geko Partenope Sant’Antimo, senti Milosevic: «Non faremo calcoli»
L'ala dei santantimesi è soddisfatta: «Sono contento di aver ripagato la notevole fiducia. Per me, venire qui si è rivelata la scelta giusta».

8 febbraio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo affronterà un altro scontro diretto. Domenica, alle 18, i santantimesi si recheranno nel covo di un'inseguitrice, la Special Days Virtus Valmontone. Gli uomini di coach Righetti sono reduci da tre vittorie consecutive nel girone D di Serie B Old Wild West. La principale bocca da fuoco è Luca Bisconti. Il centro classe '82 viaggia a 16.7 punti, conditi da 8.7 rimbalzi e 2.3 assist ad allacciata. Inoltre, è l'mvp statistico del campionato (25 di valutazione, ndr). Vanno stabilmente in doppia cifra anche Casale (11.9 ppg, ndr) e Caridà (37% da 3, ndr). Infine, bisognerà tenere d'occhio Bonessio (7.1+5.9, ndr).

«Manterremo vivo il sogno dei playoff»

L'ala dei partenopei, Jakov Milosevic ha parlato alla vigilia dello spareggio contro i laziali: «Scenderemo su un parquet ostico - ha dichiarato in un comunicato del club -. I valmontonesi vivono un ottimo momento di forma. Abbiamo deciso di non fare calcoli. Daremo il massimo per mantenere vivo il sogno dei playoff. Sono contento di aver ripagato la fiducia, riuscendo a ritagliarmi uno spazio. Per me, venire qui si è rivelata la scelta giusta». Su Sorrentino: «Gennaro ha avuto un impatto positivo sul gruppo. Ha accumulato tanta esperienza. È un trascinatore e potrà darci una grossa mano».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento