Geko Partenope Sant’Antimo, senti Dri: «Dobbiamo dare il massimo»
L'esterno dei santantimesi: «Non sarà semplice, perché fronteggeremo una squadra blasonata, che è dotata di atletismo, esperienza e fisicità».

7 novembre 2020



Ritorna sul parquet la Geko Partenope Sant'Antimo, che domani alle ore 18 affronterà al Pala "Andrea Pasca" la Frata Nardò. La gara secca, valevole per gli ottavi di finale di Supercoppa, vedrà opposte le vincitrici dei gironi R e Q e metterà in palio un posto alle Final Eight, in programma dal 13 al 15 novembre al PalaBenedetto di Cento. Protagonisti annunciati della Serie B Old Wild West 2020/21 dopo gli acquisti di Dip, Bartolozzi e Petrucci, gli uomini di coach Quarta dominano il proprio raggruppamento. I migliori realizzatori dei neretini sono Coviello (14 ppg, ndr) e Burini (12.7 ppg, ndr).

«Proviamoci»

«Stiamo lavorando bene - ha dichiarato la guardia dei santantimesi, Filiberto Dri in un comunicato del club -. È un test indicativo. Proveremo a vincere per proseguire il nostro cammino in questa competizione. Non sarà semplice, perché fronteggeremo una squadra blasonata, dotata di atletismo, esperienza e fisicità. Siamo consapevoli di dover dare il massimo, poiché puniranno ogni calo d'intensità». Ieri i partenopei si sono sottoposti ad un giro di tamponi che ha dato esito negativo per tutti. Al gruppo è stato aggregato anche il playmaker classe '92, Nunzio Sabbatino, che da qualche giorno si sta allenando con la compagine del coach, Enzo Patrizio.

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento