Volto nuovo in casa Geko Partenope Sant’Antimo: ecco l’under De Meo
Il neo acquisto dei santantimesi: «Spero di poter crescere e migliorare, allenandomi con compagni di notevole esperienza come Biagio Sergio».

7 luglio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '00, Gianluca De Meo. Il nativo di Mondragone vanta un ricco curriculum vitae. Vive due annate alla Scandone Avellino, disputando i campionati giovanili d'Eccellenza ed andando spesso in panchina in Serie A ed in Basketball Champions League. Nella stagione 2018/19 è in doppio tesseramento con il Basket Club Irpinia. Nel gennaio scorso firma con il Silva Group Basket Scauri, mettendo insieme 4 punti e 4.6 rimbalzi ad allacciata. «Sono molto contento per questa, nuova, opportunità - ha dichiarato in un comunicato del club -. So che l'allenatore mi seguiva da tempo e non vedo l'ora di lavorare con lui. Si sta delineando una squadra interessante, che ha tutte le carte in regola per togliersi diverse soddisfazioni. Spero di poter crescere e migliorare, allenandomi con compagni di notevole esperienza come Biagio Sergio. È un veterano della cadetteria, da cui posso imparare tanto».

«Sono sicuro che potrà essere prezioso per noi»

«Arriva a Sant'Antimo in un momento importante della sua carriera - ha affermato il coach dei santantimesi, Enzo Patrizio -. Sono sicuro che potrà essere prezioso per noi. Deve diventare un'ala forte, definire il proprio ruolo ed acquisire una dimensione tattica che si porterà dietro».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento