La Geko Partenope Sant’Antimo esonera coach Patrizio!
Il Consiglio Direttivo dei santantimesi: «Siamo costretti a dare una scossa a tutto l'ambiente per invertire il pericoloso trend negativo, venutosi a creare nelle ultime settimane».

7 gennaio 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo comunica di aver sollevato Enzo Patrizio dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società, riconoscendo al coach santantimese di aver contribuito in maniera determinante allo sviluppo del proprio progetto con una serie di vittorie che ha portato i partenopei ai vertici della Serie B Old Wild West, lo ringrazia per l'impegno e la serietà, profusi in questi anni, e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.

La nota del Consiglio Direttivo

«L'esonero del coach, Enzo Patrizio rappresenta una decisione sofferta, ma inevitabile in un momento difficile della stagione. Siamo costretti a dare una scossa a tutto l'ambiente per invertire il pericoloso trend negativo, venutosi a creare nelle ultime settimane. Adesso tocca alla squadra dimostrare il proprio valore. Non ci sono più alibi». Il gruppo è affidato provvisoriamente a Paolo Maggio. Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo allenatore.

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento