Geko Partenope Sant’Antimo, si avvicina il primo colpo: ecco di chi si tratta
I santantimesi desidererebbero un under, collaudato per la Serie B, per il ruolo di cambio del playmaker. Tra le varie ipotesi spiccherebbe Davide Meluzzi.

6 giugno 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo si accingerebbe a far detonare la prima, eclatante, bomba di mercato. Secondo quanto riferito a Lynnafferrabile, l'enfant du pays, Carlo Cantone sarebbe vicino alla chiusura con la compagine di Enzo Patrizio. Nella passata stagione il regista classe '85 ha indossato la canotta della Renzullo Arechi Salerno. Ha viaggiato a 6.9 punti, conditi da 3.8 assist e 2.8 rimbalzi di media. Inoltre, i santantimesi desidererebbero un under, collaudato per la Serie B, per il ruolo di cambio del playmaker. Tra le varie ipotesi spiccherebbe Davide Meluzzi. Nell'ultima annata ha militato nell'Esa Italia Chieti, mettendo insieme 6.2 punti e 2 rimbalzi ad allacciata. Infine, sarebbe aperta la caccia al sostituto del centro, Ferdinando Matrone, che sarebbe diretto al Cus Jonico Basket Taranto. Infatti, sarebbero state sondate le disponibilità dei lunghi, Matteo Bini, vecchia conoscenza della Virtus Bava Pozzuoli, e Leonardo Marini.

Non è percorribile la pista che porta a Dri?

Intanto, il club partenopeo si muoverebbe con autorità sul mercato degli esterni alla ricerca di un elemento di spessore che supporti i confermati, Tommaso Carnovali e Biagio Sergio. Però, sembrerebbe sfumata la pista che porta a Filiberto Dri. Infatti, la guardia friulana non vorrebbe allontanarsi troppo da casa.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento