Scandone Avellino-Geko Partenope Sant’Antimo, l’ex De Meo: «Sblocchiamoci»
L'ala dei santantimesi: «Durante queste settimane abbiamo parlato molto tra noi. Siamo consapevoli di poter uscire da questo momento solo tutti insieme».

6 gennaio 2021



Il sottogirone D1 di Serie B Old Wild West riparte con un turno infrasettimanale di fuoco. Per la Geko Partenope Sant'Antimo è tempo di derby, l'ennesimo, sul parquet del PalaDelMauro. La Scandone Avellino è reduce da tre vittorie ed una sola sconfitta, rimediata contro la corazzata, Real Sebastiani Rieti. Una partenza importante per gli irpini che hanno già annullato i cinque punti di penalizzazione. Gli uomini di coach De Gennaro sono una mina vagante. Gli avellinesi affidano la cabina di regia a Valerio Costa, che può contare su tiratori mortiferi (Marzaioli e Riccio, ndr) o scatenare il duttile, Dimitri Sousa. Infine, sotto le plance hanno trovato i giusti equilibri con il veterano, Luigi Brunetti (14.3 ppg, ndr), l'atletico, Uchenna Ani (11.5+9, ndr) ed i giovani (Mazzarese e Monina, ndr).

«L'obiettivo è vincere»

«Ad Avellino ho vissuto due anni importanti per la mia crescita - ha dichiarato l'ex di turno, Gianluca De Meo in un comunicato del club -. Sono partiti forte, riuscendo subito a trovare l'equilibrio. Il nostro obiettivo è ritrovare la vittoria che manca ormai dal 29 novembre. Vogliamo sbloccarci dopo tre ko consecutivi. Durante queste settimane abbiamo parlato molto tra noi. Siamo consapevoli di poter uscire da questo momento solo tutti insieme».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento