Geko Partenope Sant’Antimo, senti Milojevic: «Faremo la nostra partita»
Il lungo dei santantimesi non ha alcun dubbio: «In questo sottogirone così equilibrato ogni successo esterno risulterà molto pesante».

4 dicembre 2020



Smaltita l'euforia per la prima, palpitante, vittoria nel sottogirone D1 di Serie B Old Wild West contro la Bpc Virtus Cassino, è tempo di derby per la Geko Partenope Sant'Antimo. Domani alle ore 19 la compagine del coach, Enzo Patrizio affronterà al PalaErrico la Virtus Bava Pozzuoli. I santantimesi sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta (80-61, ndr), rimediata nel girone Q di Supercoppa. Per i puteolani si tratterà dell'esordio in campionato. Infatti, il match, valevole per la 1ª giornata, con la Real Sebastiani Rieti è stato rinviato a mercoledì 9 dicembre alle ore 18 al Palasport di Valmontone, a causa di alcune positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra dei reatini.

«Proveremo a vincere»

«La squadra ha mostrato carattere e coesione - ha dichiarato l'ala/centro serba, Bogdan Milojevic in un comunicato del club -. Dopo un precampionato complicato abbiamo dimostrato di essere compatti. Questo è importante. Siamo tanti ed ognuno è consapevole di poter dare il proprio contributo alla causa. Andiamo alle falde della Solfatara per fare la nostra partita e provare a vincere. In questo sottogirone così equilibrato ogni successo esterno risulterà molto pesante». Capitan Cantone è rientrato a pieno ritmo in gruppo, dopo aver lavorato a parte per due settimane.

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento