Colpo playoff per la Geko: ecco Bini! L’ala/centro: «Sono felice»
Il gm dei santantimesi è al settimo cielo: «Abbiamo potuto concretizzare quest'opportunità in meno di dodici ore grazie al sostegno della proprietà».

4 maggio 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '94, Matteo Bini. È dotato di una duplice dimensione offensiva. Infatti, è in grado di essere pericoloso vicino al canestro e dall'arco. Allunga le rotazioni del parco lunghi del coach, Agostino Origlio in vista dei playoff. È reduce dall'esperienza con la canotta della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, con cui viaggia a 15.7 punti, 5 rimbalzi ed 1.4 assist di media. «Sono molto felice - ha dichiarato in un comunicato del club -. Arrivo in punta di piedi. Mi metto a disposizione di un gruppo forte e competitivo. Questa squadra può dare fastidio a tutti e divertirsi nei playoff».

«È esperto e pronto»

«L'arrivo di Bini è il risultato di una trattativa lampo - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -, nata mentre rientravamo da Catanzaro. Abbiamo potuto concretizzare quest'opportunità in meno di dodici ore grazie al sostegno della proprietà. Veniamo da un periodo difficile. Abbiamo dovuto fare a meno di Biagio Sergio nelle ultime, tre, partite. Inoltre, oggi scopriremo l'entità dell'infortunio di Alessandro Sperduto. Intanto, ci allunghiamo con un elemento esperto e pronto che può darci una grossa mano, avendo un calendario fitto di impegni». Domani svolgerà il primo allenamento al PalaEdilGen.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento