Geko Partenope Sant’Antimo, Matrone ai saluti: ecco la possibile destinazione
I santantimesi scandaglierebbero il mercato degli esterni alla ricerca di elementi di spessore che supportino i riconfermati, Tommaso Carnovali e Biagio Sergio.

2 giugno 2020



Il Cus Jonico Basket Taranto si muoverebbe con autorità per allestire un roster ambizioso, dopo aver acquisito il titolo sportivo dell'Esa Italia Chieti. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, confermato il coach, Davide Olive, i tarantini si appresterebbero a definire l'ingaggio del centro, Ferdinando Matrone. Poi, dovrebbe arrivare il playmaker italo-argentino, Nicolas Stanic. Infine, sarebbero diversi i nomi sul taccuino dei pugliesi. Spiccano Manuel Diomede, che è già sotto contratto per la stagione sportiva 2020/21 con la Renzullo Arechi SalernoFederico Burini, che avrebbe discrete chances di riconferma alla Frata NardòShaquille Hidalgo. Quest'ultimo sarebbe in uscita da Il Globo Giulianova Basket.

La Geko Partenope Sant'Antimo segue le piste che portano a Cantone e Dri?

Intanto, la Geko Partenope Sant'Antimo scandaglierebbe il mercato degli esterni alla ricerca di elementi di spessore che supportino i confermati, Tommaso Carnovali e Biagio Sergio. Il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato lavorerebbe ad un eclatante ritorno. Si tratta dell'enfant du pays, Carlo Cantone. Inoltre, avrebbe sondato la disponibilità di Filiberto Dri. Nella passata stagione la guardia friulana ha indossato la canotta dei Lions Basket Bisceglie. Ha viaggiato a 13.5 punti e 2.2 assist di media. Infine, sarebbe al vaglio la riconferma della play/guardia, Ferdinando Smorra.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento