Cantone ancora capitano della Geko Partenope Sant’Antimo!
Il gm dei santantimesi è soddisfatto: «È bastata una semplice chiacchierata per raggiungere un nuovo accordo su base biennale».

1 luglio 2022



La Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Carlo Cantone, che prosegue l'avventura nella squadra della sua città. Il playmaker classe '85, simbolo della palla a spicchi santantimese e grande protagonista - nell'ultima decade - della Serie B è ancora il capitano della Geko. «Sono felice di poter far parte ancora di questo progetto - dichiara in un comunicato del club -. Alla mia età, con la mia esperienza, ho ancora tanti, positivi, stimoli. Non vedo l'ora di ricominciare. Lavorare con un nuovo allenatore è sempre un'opportunità di arricchimento. Poi, la riforma dei campionati ci propone una sfida ambiziosa. La nuova cadetteria avrà una dimensione importante, nazionale. Noi vogliamo esserci. Sant'Antimo deve esserci».

«Ha sposato in pieno il nostro progetto»

«Il sodalizio tra PSA e Cantone continua per la comune volontà di proseguire il viaggio intrapreso due anni fa - afferma il gm, Vittorio Di Donato -. Vogliamo raggiungere quei risultati, quegli obiettivi che ci sono sfuggiti al termine di quest'annata. Così come Maggio anche Carlo ha sposato in pieno il nostro progetto. È bastata una semplice chiacchierata per raggiungere un nuovo accordo su base biennale».

Gandini è il nuovo coach della Geko Partenope Sant'Antimo!

Geko Partenope Sant'Antimo, confermato Maggio!

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento