Geko Partenope Sant’Antimo al PalaGiovino per continuare la rincorsa playoff
Il gm dei santantimesi: «Nonostante l'assenza di Biagio Sergio, che è un elemento importante, abbiamo dimostrato di essere vivi e consapevoli».

1 maggio 2021



Ottava ed ultima giornata della seconda fase della Serie B Old Wild West per la Geko Partenope Sant'Antimo, che domani alle ore 18 fa visita alla Mastria Sport Academy Catanzaro. I catanzaresi sono con le spalle al muro. Infatti, devono vincere per poter ancora sperare nella salvezza. Invece, ai santantimesi occorrono punti per tenere vivo il sogno playoff. Il bomber è Pasquale Battaglia (18.7 ppg, ndr). Vanno stabilmente in doppia cifra anche Cucco (13 punti e 4.6 assist di media, ndr) e Moretti (13.6), mentre il neo acquisto, prelevato poco più di un mese fa dalla Scandone Avellino, Luigi Brunetti mette insieme 8.7 punti e 5.5 rimbalzi ad allacciata. Arbitreranno i signori Sordi di Casalmorano e Di Franco di Bergamo.

«Sarà una partita difficilissima»

«Saranno punti pesantissimi per entrambe le squadre - ha dichiarato il gm, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. I calabresi si giocano le ultime chances di salvezza, noi la possibilità di restare in lizza per un posto nel tabellone. Stiamo bene. Nonostante l'assenza di Biagio Sergio, che è un elemento importante, abbiamo dimostrato di essere vivi. Sono sicuro che anche al PalaGiovino l'aspetto mentale prevarrà su quello tecnico. Sarà una partita difficilissima, ma siamo consci di poter vincere».

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento