GeVi Napoli Basket, tamponi negativi: riprendono gli allenamenti
I tre cestisti della prima squadra, risultati positivi nei giorni scorsi, proseguono nel rispetto del protocollo sanitario come indicato dalle Asl competenti.

30 ottobre 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket, in ottemperanza alle indicazioni fornite dalle unità operative prevenzione collettiva dell'Asl Napoli 1 e dell'Asl Napoli 2 Nord, ha effettuato i tamponi a tutti i propri tesserati unitamente ai ragazzi del settore giovanile aggregati alla prima squadra. Il risultato dei tamponi ha dato esito negativo. Pertanto, a partire da oggi la compagine del coach, Pino Sacripanti potrà riprendere le sedute d'allenamento. I tre cestisti, risultati positivi nei giorni scorsi, proseguono nel rispetto del protocollo sanitario come indicato dalle Asl competenti. Perciò, non saranno disponibili quasi certamente almeno per le prime, due, gare.

I partenopei recupereranno tre partite in sei giorni

Intanto, il club di patron Grassi ritornerà sul parquet del PalaBarbuto martedì 3 novembre contro l'Allianz Pazienza San Severo. Poi, giovedì 5 novembre alle ore 18:30 al PalaMangano è in programma il derby con la Givova Scafati. Infine, domenica 8 novembre al palasport di viale Giochi del Mediterraneo è previsto l'ultimo match del girone Arancione di Supercoppa contro la Benacquista Assicurazioni Latina. Gli incontri diventeranno solo un test in vista della Serie A2 Old Wild West, ma senza grosse velleità di raggiungere le Final Eight, che si svolgeranno dal 13 al 15 novembre nel rinnovato PalaBenedetto di Cento.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento