Morena disputerà la Serie C Silver con la Napoli Basket Academy!
«Scendere nuovamente sul parquet con questa canotta sarà un'emozione incredibile, pur essendo trascorsi quattordici anni dall'ultima volta».

30 settembre 2020



Mimmo Morena ritorna a Napoli, con cui nel 2006 alza al cielo del PalaFiera la Coppa Italia. Sarà il testimonial del "Progetto Academy" della Generazione Vincente Napoli Basket. Affiancherà il responsabile tecnico, Alfredo Lamberti, conferendo un ulteriore impulso alla nuova, ambiziosa, iniziativa dei partenopei. L'obiettivo è offrire alle promesse del territorio una grande opportunità di crescita grazie alla collaborazione di tante, qualificate, realtà. Inoltre, disputerà la Serie C Silver Campania 2020/21 con la Napoli Basket Academy, partecipando alla crescita dei ragazzi con la sua esperienza e passione.

«Restituirò ai ragazzi quello che ho ricevuto da questa città»

«Ringrazio la società - ha dichiarato in un comunicato del club -. Essere il testimonial di questo, importante, progetto mi spingerà ad un costante impegno. Desidero restituire ai ragazzi che faranno parte del "Progetto Academy" quello che ho ricevuto da questa città negli anni. È la mia mission. Scendere nuovamente sul parquet con questa canotta, seppur in Serie C Silver, sarà un'emozione incredibile, pur essendo trascorsi quattordici anni dall'ultima volta. Sarà una sensazione forte, anche se la mia partecipazione sarà incentrata principalmente sullo spirito di gruppo e la crescita della squadra, composta da ragazzi straordinari, ai quali cercherò di trasferire la mia voglia di essere sempre protagonisti».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento