GeVi Napoli Basket, come procede la campagna abbonamenti?
Il patron dei partenopei rivela: «Spero in uno zoccolo duro di cinquecento supporters. Sono fiducioso che si crei ancora più entusiasmo».

29 luglio 2022



Dallo scorso 1 luglio è possibile sottoscrivere l'abbonamento per le gare interne di Serie A UnipolSai 2022/23 della Generazione Vincente Napoli Basket. Ma come sta procedendo la campagna abbonamenti, "Ricomincio da te"? A fare il punto della situazione è il presidente, Federico Grassi: «Abbiamo raggiunto trecento tessere sottoscritte - dichiara a il Corriere del Mezzogiorno -, come quelle dello scorso anno. A luglio è un ottimo traguardo. Siamo contenti che i tifosi siano entusiasti e stiano reagendo bene alle nostre sollecitazioni. Del resto, ce lo aspettavamo, perché ci sono stati sempre molto vicini nei momenti delicati della passata stagione. Spero in uno zoccolo duro di cinquecento supporters. Sono fiducioso che si crei ancora più entusiasmo».

Il calendario della Serie A UnipolSai 2022/23

Si prosegue col calendario asimmetrico, nel quale il girone di ritorno non rispecchia quello d'andata. Si parte domenica 2 ottobre. Il girone d'andata, che qualifica le prime otto classificate alle Final Eight di Coppa Italia, si conclude domenica 15 gennaio. La regular season termina domenica 7 maggio.

Dove vedere le partite della Serie A UnipolSai 2022/23?

A Eleven Sports Network Ltd il pacchetto pay dei diritti audiovisivi domestici per le stagioni sportive 2022/23, 2023/24 e 2024/25.

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento