GeVi Napoli, il rientro al PalaBarbuto! Tavassi e Amoroso in coro: «Siamo orgogliosi»
L'ad dei partenopei è al settimo cielo: «Napoli ha bisogno di persone che vogliano fare cose belle per la città. Siamo orgogliosi dei sacrifici fatti e dei risultati ottenuti».

28 giugno 2021



NAPOLI - Nel primo pomeriggio la Generazione Vincente Napoli Basket, reduce dalla vittoria in gara-4 della finale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 contro l'Apu Udine che è valsa la promozione in massima serie, è arrivata al PalaBarbuto. Il presidente, Federico Grassi, il coach, Pino Sacripanti e il capitano, Diego Monaldi hanno esibito il prestigioso trofeo. Il top scorer, Jordan Parks, il miglior tiratore, Josh Mayo l'mvpChristian Burns e l'intera squadra hanno posato con la coppa. «Siamo estremamente orgogliosi di aver contribuito a questo, importante, risultato - ha dichiarato il socio, Francesco Tavassi in un comunicato del club -. Tre anni fa abbiamo iniziato questo progetto per rilanciare la pallacanestro nella terza città italiana e riportare i tifosi al palazzetto per affrontare le piazze più importanti d'Italia».

«È stato un risultato eccezionale»

«È stato un risultato eccezionale - ha affermato l'ad dei partenopei, Alfredo Amoroso -. Nel 2018 non avremmo mai potuto pensare di raggiungere così presto la Serie A. I meriti vanno attribuiti a tutti coloro che hanno partecipato a quest'impresa. Un ringraziamento speciale va al patron che spende tanto tempo su questo progetto che punta molto anche sul settore giovanile. Un pensiero speciale a mio padre, Michele Amoroso, scomparso recentemente, che è stato il primo a credere in questo sogno. Napoli ha bisogno di persone che vogliano fare cose belle per la città. Siamo orgogliosi dei sacrifici fatti e dei risultati ottenuti».

Foto di Gianni Esposito

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento