GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Dispiace davvero tanto»
L'allenatore dei partenopei: «Nel finale abbiamo costruito il tiro per vincere. Era quello che volevamo. Purtroppo, non siamo riusciti a segnare. C'è stato uno step di crescita».

27 novembre 2022



CASALE MONFERRATO (AL) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la bruciante sconfitta contro la Bertram Tortona: «Dispiace molto - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo disputato un'ottima partita, mettendo sul parquet intensità e presenza. C'è stato un primo tempo molto importante. Nella ripresa siamo riusciti anche a resistere al ritorno dei tortonesi. Nel finale abbiamo costruito il tiro per vincere. Era quello che volevamo. Purtroppo, non siamo riusciti a segnare. C'è stato uno step di crescita».

La GeVi è ospite domenica 4 dicembre alle ore 17 al PalaLeonessa A2A della Germani Brescia

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 4 dicembre alle ore 17 al PalaLeonessa A2A contro la Germani Brescia. La partita, valevole per la 9ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

GeVi Napoli Basket, che beffa! La Bertram Tortona vince di corto muso (74-73)

Al 35' comincia lo show balistico di Macura, che colpisce ripetutamente dalla lunga distanza e impatta sul 71-71. Williams fa 1/2 ai liberi. Invece, Severini è mortifero da dietro l'arco dei 6,75 (74-72). Williams guadagna un altro viaggio in lunetta, convertito solo a metà. Howard ha l'ultima chance per il sorpasso, ma il suo tentativo è corto. Finisce 74-73.

Foto di Daniele Montigiani

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento