GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Saremo all’altezza della situazione»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo preparato bene il match, pur essendo in emergenza, a causa dell'assenza pesante di Josh Mayo».

27 novembre 2020



Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia dell'esordio casalingo nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Benacquista Assicurazioni Latina: «Siamo consapevoli di dover affrontare una partita molto insidiosa - ha dichiarato in un comunicato del club -. I latinensi stanno dimostrando di essere validi. Con l'Allianz Pazienza San Severo hanno mostrato una buona organizzazione difensiva. Abbiamo preparato bene il match, pur essendo in emergenza, a causa dell'assenza pesante di Josh Mayo (alle prese con un problema muscolare, ndr). Sono sicuro che saremo all'altezza della situazione. Dispiace di essere costretti a giocare a porte chiuse. Speriamo di poter rivedere al più presto gli spalti del PalaBarbuto gremiti dai nostri, appassionati, tifosi».

La terna arbitrale

I partenopei celebreranno Diego Armando Maradona. I cestisti entreranno sul parquet con una t-shirt commemorativa. Inoltre, sarà osservato un minuto di raccoglimento. Arbitreranno i signori Catani di Pescara, Capurro di Reggio Calabria, Praticò di Reggio Calabria. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. Sarà possibile seguire la sfida in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr), martedì 1 dicembre alle ore 22:30.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento