Colpo finale per la GeVi Napoli Basket: ingaggiato Agravanis!
Il ds dei partenopei è sicuro: «Ci potrà dare una grande mano in questo avvio di stagione, in attesa del completo recupero di E. Williams».

27 settembre 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver ingaggiato l'ala/centro classe '94, Dimitris Agravanis. Nella passata stagione il nazionale greco, reduce dall'avventura a Eurobasket 2022, produce 13.8 punti e 6.9 rimbalzi a Patrasso. Il 28enne dovrebbe indossare la canotta azzurra per i prossimi, due, mesi. Il 208 cm per 116 kg sarebbe stato preferito a Vladimir Jankovic, avendo una dimensione maggiormente interna.

«Abbiamo ingaggiato un cestista di spessore europeo»

«Siamo molto dispiaciuti per l'infortunio subito da Emmitt Williams (lesione muscolare al polpaccio della gamba destra, ndr) - dichiara il ds, Alessandro Bolognesi -. In considerazione dell'imminente inizio della Serie A UnipolSai 2022/23 e dei lunghi tempi di recupero, abbiamo deciso di intervenire sul mercato, ingaggiando un cestista di spessore europeo. Agravanis ci potrà dare una grande mano in questo avvio di stagione, in attesa del completo recupero di E. Williams».

Infortunio E. Williams, le condizioni dell'ala della GeVi Napoli Basket

L'ala classe '98 ha già iniziato le terapie riabilitative per il recupero. Le condizioni del 201 cm per 104 kg saranno valutate nelle prossime settimane.

La programmazione televisiva delle prime quattro giornate di Serie A UnipolSai 2022/23

La Lba rende nota la programmazione televisiva delle prime, quattro, giornate di Serie A UnipolSai 2022/23, che vede al via - sabato 1 ottobre - sedici squadre.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento