GeVi Napoli Basket, patron Grassi inibito fino al 3 febbraio: ecco il motivo
Al sodalizio napoletano (come a quello cavese) è comminata un'ammenda di 90 euro «per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri».

27 gennaio 2023



Il presidente della Generazione Vincente Napoli BasketFederico Grassi è inibito da mercoledì 25 gennaio a venerdì 3 febbraio. Ecco il motivo che induce il Giudice Sportivo Regionale, Domenico Pennelli a comminare l'inibizione al patron dei partenopei: «In qualità di spettatore riconosciuto dagli arbitri, al termine della gara (Napoli Basket Academy-Twist Cava Basket 60-69 dts, ndr), all'interno del terreno di gioco, entrava in contatto con altro soggetto non identificato, tenendo pertanto un comportamento non regolamentare plateale, tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di dirigente di società rivestita».

Ammenda di 90 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

È inibito per lo stesso periodo anche Salvatore Gambardella. Inoltre, al sodalizio napoletano (come a quello cavese) è comminata un'ammenda di novanta euro «per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri». Infine, l'ala del Twist Cava Basket, Antonio Manzi è squalificata per una gara «per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri».

Serie C Silver Campania 2022/23, ecco i risultati della 15ª giornata

La Final Eight della IBSA Next Gen Cup al PalaBarbuto dal 10 al 12 aprile!

È il PalaBarbuto la sede della Final Eight della IBSA Next Gen Cup 2022/23. La manifestazione mette a confronto le formazioni Under 19 dei sedici club di Serie A UnipolSai.

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento