GeVi Napoli, solo una contusione per Johnson: out contro la Bertram Tortona?
È stato evidenziato un edema periarticolare al comparto mediale della caviglia destra da esito contusivo indiretto. Il 193 cm ha già effettuato le terapie riabilitative del caso.

25 novembre 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket tira un sospiro di sollievo per Robert Johnson, che domenica scorsa si è infortunato nel corso della gara interna contro la NutriBullet Treviso. La shooting guard classe '95 (11.7 ppg, 3.9 rpg e 1.6 apg, ndr) è stata sottoposta ad accurati accertamenti strumentali da parte del responsabile sanitario, Nino D'Alicandro. È stato evidenziato un edema periarticolare al comparto mediale della caviglia destra da esito contusivo indiretto. Il 193 cm per 88 kg ha già effettuato le terapie riabilitative del caso. Le condizioni dell'esterno americano saranno rivalutate nei prossimi giorni. Pertanto, secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, quest'ultimo dovrebbe saltare l'insidiosa trasferta del PalaFerraris contro la Bertram Tortona. La speranza del club di patron Grassi è che possa ritornare a disposizione per domenica 4 dicembre alle ore 17, quando la compagine del coach, Maurizio Buscaglia sarà di scena al PalaLeonessa A2A contro la Germani Brescia.

GeVi Napoli Basket, risoluzione con E. Williams

Intanto, tra le nuove risoluzioni in vista dell'8ª giornata di Serie A UnipolSai 2022/23 spicca l'ala classe '98, Emmitt Williams.

La programmazione tv fino alla 13ª giornata di Serie A UnipolSai

La programmazione televisiva della 14ª e della 15ª giornata di Serie A UnipolSai

Foto di Claudio Degaspari/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento