GeVi Napoli Basket, risolto il contratto con il ds Bolognesi!

25 maggio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver esercitato la clausola di uscita dal rapporto di collaborazione (in scadenza a giugno del 2024, ndr) con il ds, Alessandro Bolognesi. Il club di patron Grassi lo ringrazia per la professionalità e il proficuo lavoro, svolto in questi anni che coincidono con la promozione in Serie A UnipolSai, nonché le due, conseguenti, annate in massima serie. Infine, il sodalizio partenopeo gli augura il più sincero in bocca al lupo e le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

GeVi Napoli Basket, pieni poteri a Dalla Salda! Probabile l'arrivo di Del Moro?

A fine stagione, infatti, il classe '59, già vicino nel 2020 ad approdare all'Unahotels Reggio Emilia con Dalla Salda, dovrebbe lasciare l'incarico di direttore commerciale della Stella Azzurra Roma.

Coach Pancotto: «Credo molto nel futuro della GeVi Napoli Basket»

«Mi ritengo una risorsa per Napoli, qualora Napoli ne abbia bisogno. Ho un contratto in essere come assistant coach. Per me, la cosa più importante è la GeVi Napoli Basket».

GeVi Napoli Basket, Stewart: «Sarei felice di poter rimanere qui»

«Napoli m'è piaciuta tanto. Mi sono trovato benissimo. Si vive alla grande. Se ci dovessero essere le condizioni, sarei felice di poter rimanere qui».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento