Grassi: «GeVi Napoli Basket, ora hai un’altra testa! Avanti con questi uomini»
Il patron dei partenopei è stato chiaro: «Vogliamo vedere la squadra lottare fino all'ultimo secondo, perché questo pubblico merita giocatori che sudino la maglia».

25 gennaio 2023



NAPOLI - La Generazione Vincente Napoli Basket si riscatta subito dopo la scoppola dell'Enerxenia Arena, trionfando contro il Banco di Sardegna Sassari. Ecco l'intervista del giornalista, Ettore de Lorenzo al presidente, Federico Grassi che spiega qual è il segreto della rinascita: «Dobbiamo stare sempre sul pezzo - dichiara al Tgr Campania -. Non dobbiamo mollare mai. Appena molliamo un attimo col cervello, subiamo parziali. È cambiata un po' la testa dei giocatori. Vogliamo vedere la squadra lottare fino all'ultimo secondo, perché questo pubblico merita giocatori che sudino la maglia. Capisco anche le quattro, brutte, sconfitte esterne e dobbiamo iniziare a rialzare la testa lì. È un campionato tostissimo. Hanno vinto tutte le squadre sotto. Sarà così fino alla fine. Quindi, solo con la nostra forza possiamo sperare di arrivare alla salvezza».

Capitolo mercato

Il patron dei partenopei chiude quasi completamente a novità di mercato: «Al momento siamo questi e possiamo andare avanti anche con questi. Se esce qualcosa che ci permette di dare qualcosa di più alla squadra sicuramente ci proviamo».

La Final Eight della IBSA Next Gen Cup 2022/23 al PalaBarbuto dal 10 al 12 aprile!

È il PalaBarbuto la sede della Final Eight della IBSA Next Gen Cup 2022/23, che mette a confronto le formazioni Under 19 dei sedici club di Serie A UnipolSai. La fase conclusiva - a eliminazione diretta - si disputa da lunedì 10 a mercoledì 12 aprile.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento